"L'anno scorso ho scoperto la Finlandia; ho cominciato quest'anno scoprendo Firenze. Dopo tutto, è una questione di ordine alfabetico. Tutto ciò ben si addice alla mia nevrosi, che unisce ambizioni enciclopediche e manie rigorosamente metodiche. Prima della Giamaica dovrebbe venire la Francia" Giorgio Manganelli.
Le immagini e i commenti che qui si trovano non seguono un progetto o uno schema. Le immagini sono tratte da internet e funzionano da mere suggestioni. Ogni eventuale violazione di copyright è casuale e me ne scuso in anticipo.

domenica 19 dicembre 2010

la minestra per alessandro











Quando fa freddo mia moglie fa una minestra di verdura parecchio corposa che mi piace molto. Questa minestra faceva correre da noi Alessandro Coppellotti, che di solito veniva a cena di domenica sera verso le 8. Le conversazioni erano spesso esilaranti con argomenti di attualità come la guerra di Crimea, i nuovi mobili alla Pelagi e altri meno divertenti: visto che poi ci si intristiva a parlare di noi e di lavoro...












Ciao Alessandro

Nessun commento: